FRASI – Naruto Shippuden

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Naruto Shippuden, con tutte le frasi più belle di Itachi, Jiraiya e tutti gli altri personaggi dell’Anime

 



 


 

Ho capito che posso condividere con le altre persone le sofferenze e le gioie..voglio diventare qualcuno di cui tutti hanno bisogno–non come un’arma temuta..ma come Kazekage del Villaggio della Sabbia..

Gaara

 


 

Ti considero mio amico..in passato “amico” era solo una misera parola per me..niente di più niente di meno..ma dopo averti conosciuto..mi hai fatto capire il significato importante di questa parola..

Gaara

 


 

“Quando maledici una persona scava due fosse” capisci cosa significa? Quando uccidi qualcuno con una maledizione..verrai sicuramente ucciso anche tu..significa che la maledizione finisce per seppellire due persone..
La tua maledizione ha ucciso il mio maestro..e pensavi di andartene via così? Questa fossa..sarà la tua tomba..

Shikamaru

 


 

Sa Maestro Asuma..io ho sempre odiato le sigarette..il fumo entra negli occhi e fa piangere tutti..

Shikamaru

 


 

La vita di uno shinobi non si giudica da come ha vissuto ma da cosa ha fatto prima di morire..guardando indietro la mia vita è stata piena di fallimenti..respinto continuamente da Tsunade..incapace di fermare un amico..e non sono riuscito a proteggere né il mio allievo né il mio maestro..ma una storia è buona solo se il finale capovolge gli eventi..
Ho vissuto credendo che i miei fallimenti mi avrebbero rafforzato..e in questo modo avrei fatto qualcosa di così grande da poter cancellare tutti i miei fallimenti..e così sarei morto come un vero shinobi..o almeno così credevo..
Ma alla fine della storia è così che muoio? Che cosa patetica..non avrei mai immaginato che questa sarebbe stata la conclusione de “La Storia dell’Eroico Jiraiya”..

Jiraiya

 


 

E’ vero..Naruto ora che ci penso sei diventato proprio come il protagonista di quel libro..hai ereditato i sogni e le speranze di Minato e Kushina..“Mai rimangiarsi la parola e non arrendersi mai..non importa cosa succede” se questo è il tuo credo ninja Naruto..allora io come tuo maestro non posso finire così..perchè uno studente eredita il credo ninja dal suo maestro..
Non è vero Naruto? Non arrendermi..era questa la scelta che dovevo fare! Naruto sei sicuramente tu il ragazzo della profezia ora lascio tutto nelle tue mani..”La Storia dell’Eroico Jiraiya”..spero che questo sia un degno finale..il titolo dell’ultimo capitolo sarà “Il rospo sul fondale della sorgente si dirige verso il grande oceano” niente male davvero..
Bene ora è il momento di posare la penna..ah già! Come dovrei chiamare il seguito?
”La Storia di Naruto Uzumaki” si..sarebbe perfetto..

Jiraiya

 


 

Kisame: La sensazione che arriva quando uccidi un compagno è indescrivibile vero Itachi?
Vuoi sapere una cosa interessante? Alcuni squali sono ovovivipari..significa che partoriscono dopo che le uova si sono schiuse nell’utero..il numero di uova che si schiudono non sono uguali al numero di cuccioli nati..sai perchè? Cannibalismo..quando le uova si schiudono i cuccioli mangiano i loro fratelli nella pancia della madre..appena nati cominciano ad ammazzarsi tra compagni..al di fuori di se stessi ogni altro cucciolo è solo nutrimento..ti consiglio di fare attenzione a me..
Itachi: Questo vale anche per te..

 


 

Itachi uccise i suoi amici..i suoi superiori..le persone che amava..suo padre..sua madre..ma non riuscì ad uccidere..il suo fratellino..lo stesso uomo che pianse lacrime di sangue e soppresse ogni suo sentimento per uccidere i suoi compagni per il bene del villaggio..non è riuscito a uccidere te..
Riesci a capirlo? Per lui la tua vita era più preziosa del villaggio stesso..fino al momento della sua morte non ha pensato che al tuo bene..facendosi sconfiggere da te avrebbe vendicato il clan e tu saresti diventato l’eroe di Konoha..
Consumato da una malattia ormai vicino alla morte..ha prolungato la sua vita con delle medicine..per il tuo bene Sasuke Uchiha..doveva combattere con te..morire davanti ai tuoi occhi..per la pace di Konoha ma soprattutto per il bene del suo amato fratellino..ha scelto di morire come criminale e traditore..
Disonore al posto dell’onore..odio al posto dell’amore..e nonostante questo..Itachi è morto con un sorriso..

Tobi

 


 

Quando si prova e si condivide lo stesso dolore..non si può essere divisi..qui tra noi non ci sono nemici..Sabbia..Roccia..Foglia..Nebbia..Nuvola..non esistono più..adesso ci sono solo..gli SHINOBI!

Gaara

 


 

C’è ancora tempo..devo raccontarti tutto prima che io me ne vada..non c’è motivo di mentire ancora..la notte che ti ho lasciato..ho fatto esattamente quello che ti hanno raccontato Danzo e Tobi..ti mostrerò tutta la verità..avrei voluto raccontarti di più prima di arrivare a questo punto..non c’è nient’altro da aggiungere..ti ho raccontato tutta la verità..ora non dovrò più mentire..
Ti ho sempre mentito e poi ti ho chiesto di perdonarmi..ti ho tenuto a distanza con le mie stesse mani..perchè non volevo fossi coinvolto in tutto questo..ma ora credo che forse tu avresti potuto cambiare nostro padre e nostra madre e tutto il clan degli Uchiha..se fossi stato aperto con te dall’inizio..e ti avessi raccontato tutta la verità guardandoti negli occhi..ora non sarei davanti a te dall’alto di un fallimento dicendoti tutto questo..quindi questa volta voglio dirti questa verità..non dimenticarlo mai..non importa cosa farai..sappi che ti vorrò sempre bene..

Itachi

 


 

Non piangere Sasuke..qualsiasi cosa accada ti proteggerò io..

Itachi

 


 

Perdonami Sasuke..questa..è l’ultima volta..
Yuruse Sasuke..kore de..saigo da..

Itachi

 


 

Sasuke io sono il tuo unico fratello e anche a costo di essere odiato..continuerò ad essere il tuo ostacolo da superare..è’ questo che vuol dire essere un fratello maggiore..

Itachi

 


 

Pain: Il mio obiettivo è qualcosa che nemmeno Jiraiya è riuscito a realizzare..un mondo di pace e giustizia..
Naruto: Pace? Giustizia? Non prendermi in giro! Il mio maestro..il mio sensei..i miei amici..il mio villaggio..dopo tutto quello che hai fatto..CON CHE CORAGGIO MI PARLI DI PACE E GIUSTIZIA?!

 


 

Non sapevo cosa fosse l’amore dei genitori visto che non sono mai stato con voi..potevo solo immaginarlo..ma ora so che avete sacrificato la vostra vita per me..e che prima di sigillare la volpe dentro di me..mi avete riempito con il vostro amore..quindi anche io sono felice..sono contento di essere vostro figlio..

 


 

Se mi strapperà le braccia..lo ucciderò a calci..se mi strapperà le gambe..lo ucciderò a morsi..se mi strapperà la testa..lo ucciderò con lo sguardo e se mi caverà gli occhi..lo maledirò dalla tomba!
Anche se sarò fatto a brandelli riprenderò Sasuke da Orochimaru!!

Naruto

 


 

Lasciamo questo posto per realizzare il nostro sogno..e se il nostro sogno dovesse realizzarsi..anche se ci fossimo separati..un giorno torneremo qua..e festeggeremo tutti e tre assieme!
Quel giorno dovremmo invitare anche il maestro Jiraiya..

Yahiko

 


 

Non importa dove andassi non sarei mai riuscito a raggiungerti..tu eri una foglia illuminata dal sole..io una radice nascosta nell’ombra..dimmi Hiruzen..che cos’ero io per te?

Danzo

 


 

L’arte è..ESPLOSIONE!!

Deidara

 


 

Sai..capisco..quindi è questo il tuo nome ora..allora l’hai finito..finalmente vedo il disegno che ho tanto voluto vedere..il tuo disegno ha liberato la mia anima dalle sue colpe..
Sai..questi compagni che ti chiamano per nome..tienili stretti..

Shin

 
 



 

Per altre citazioni di Naruto Shippuden vai sulle pagine 2 e 3


 

 
 

Condividi

Lascia un commento