Uncategorized

Nana pag. 3

By Gennaio 19, 2019 No Comments

Nana

Nana 21

La prossima volta che mi innamoro voglio un uomo un po’ freddo..qualcuno che non assecondi ogni mio inutile capriccio..però dovrebbe essere uno che..se per esempio litigassimo..il giorno dopo si presenterebbe da me con una rosa e una frase d’amore..un uomo così..

Hachi – Nana

Nana 22

Ho imparato che non ha alcuna importanza quanto e come si sta insieme..tutti noi..uomini e donne..viviamo le nostre vite da soli..non ha senso volersi appropriare di qualcuno..e nonostante lo sappia a volte me ne dimentico ancora..purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento incredibilmente sola e triste..

Nana

Nana 23

Sai Hachi..fino a quel momento ero convinta che fossimo noi stessi gli artefici del nostro destino..poi mi sono resa conto che le persone a volte non possono essere così forti..e che la volontà non è sufficiente..e in quel momento sono diventata più comprensiva..

Nana

Nana 24

Sai Nana..io ti ammiro dal profondo del cuore..e avrei voluto diventare come te..questo è ciò che ho sempre pensato..per tutta la vita..quindi ti prego..canta ancora una volta..

Hachi – Nana

Nana 25

Senti Nana..anche adesso non passa giorno senza che preghi di rivedere la tua immagine seduta dall’altra parte di quel tavolo..e nella mia mente ripeto il tuo nome..tante..tante volte..

Hachi – Nana

Nana 26

Senti Nana..se noi fossimo una coppia di fidanzati sarebbe bastato abbracciarci per cancellare la distanza che si è creata tra noi?
O forse..tutti proviamo questa infinita solitudine che ci fa sentire come se non sapessimo come comportarci..non è che volessi avere Nana tutta per me..volevo solamente che lei avesse bisogno di me..

Hachi – Nana

Nana 27

L’ultima cosa che ricordo è il bicchiere con le fragole che cade sul pavimento..era speciale..l’avevamo comprato insieme..io e Hachi ne avevamo preso uno a testa
Quel bicchiere..mi chiedo se sarei riuscita ad afferrarlo..se lo avessi voluto..

Nana

Nana 28

Senti Nana..i sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi..e sono racchiusi nel mio cuore..il nostro sogno meraviglioso..non dimenticarlo mai..

Hachi – Nana

Nana 29

Senti Hachi..come cantante la mia rivalità con i Trapnest nasceva dall’invidia che provavo per Reira..perchè aveva rubato il cuore di Ren..volevo riscattarmi su di lui..ma non volevo che diventasse mio nemico..
Tuttavia dal giorno in cui ti hanno strappato dalle mie braccia non ho desiderato altro che riaverti..ti ho ricatturato..adesso sei di nuovo mio..

Nana

Nana 30

Cara Nana..scusami se non ho fatto altro che comportarmi da egoista..non penso che riuscirai a perdonarmi..io non dimenticherò mai i 6 mesi che ho vissuto con te..li ricorderò per tutta la vita..non poterti più vedere mi fa sentire un po’ sola..però non so ancora cosa sia meglio fare..perciò fa presto il tuo grande debutto così almeno potrò vederti in tv e ti sentirò ancora cantare
Di chiunque io mi innamori nella vita..il mio eroe rimarrai solo tu Nana..perchè non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te..così è stato..e così sarà per sempre..

Hachi – Nana

Per altre frasi dell’Anime di Nana

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.