FRASI – Nana

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Nana con tutte le frasi più belle di Nana Osaki, Hachi, Nobu e tutti altri personaggi dell’Anime

 



 


 

Quando sorride lei tutto il mondo intorno si illumina!

Hachi

 


 

Mi spiace di non aver mantenuto la promessa..ricordi Nana?
Sognavo di avere uno splendido giardino..lo desideravo con tutte le mie forze..e poi volevo una casa in riva al mare..con una bella cucina e uno studio nel seminterrato..e una stanza grande tutta per te..con l’armadio pieno di vestiti all’ultima moda..
E tu sciocca che piangi per gli uomini..avresti sorriso..ad ogni tuo ritorno..

Nana

 


 

Sai Hachi..io non posso più essere l’eroe della tua storia..però il nome dell’eroina della MIA storia è Nana..non sono io..ma è quella straordinariamente carina..sei tu!

Nana

 


 

Non è un sogno Hachi..sarà esattamente come quel giorno..e tutti si divertiranno..possiamo rimettere tutto apposto e ricominciare di nuovo..torneremo a quel giorno d’estate! Insieme a te voglio scrivere la sceneggiatura di un brillante futuro!

Nana

 


 

Il vero amore significa non pretendere niente..e proteggere da lontano la donna amata..ne sono sicuro..è così..
Però..una volta che ti innamori..desideri avere tutto da quella persona..è questa la natura umana..

Nobu

 


 

Prima hai detto che romperai con lui..e allora ti giuro che se vorrai diventare la mia donna..io farò l’impossibile per renderti felice..

Nobu

 


 

Uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale..pensi che tra loro possa esistere davvero l’amore?

Nobu

 


 

Manda pure in frantumi le mie illusioni..non ho paura..tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore..

Nobu

 


 

Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo..le persone compagne nel destino..io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo..sai come la penso?
Che l’unica cosa che può legare due persone unite nel destino..è la fiducia reciproca!

Reira

 


 

Tra tutte le persone che avevo conosciuto fino ad allora..Nana era la cosa più simile in assoluto a una partner decretata dal destino..anche se il filo rosso si era spezzato tra noi..speravo che i nostri due anelli identici..avrebbero in qualche modo ricucito lo strappo..

Hachi

 


 

Mi innamoro..troverò un nuovo amore..adesso basta piangere per un amore finito..devo innamorarmi tanto tanto..e lasciare che la Nana di oggi svanisca nelle tenebre..

Hachi

 


 

In quel periodo..io non ero in grado di amare nessuno come avrei dovuto..però volevo disperatamente essere amata..

Hachi

 


 

In realtà l’ho sempre amato..sin dal primo momento in cui l’ho visto..ma in quel periodo ero molto ferita..il mio cuore era a brandelli..
Avevo paura che lasciandomi sfiorare le ferite si sarebbero riaperte..accanto a lui però mi sono sempre sentita protetta..era come se le sue mani avvolgessero delicatamente il mio cuore..adesso..ho bisogno di abbandonarmi in tuo abbraccio..

Hachi

 


 

In mezzo a qualunque folla io mi trovi..in qualunque forma tu appaia..sono certa che saprò sempre ritrovarti..perciò per quanto tristi siano le mie giornate non ti verrò mai incontro a testa bassa..perchè la meta che vado inseguendo..si trova nelle tue mani..

Hachi

 


 

Ero piena di speranze e invece..il conto alla rovescia verso la tragedia era ormai cominciato..proprio come la neve..che cade silenziosa e si accumula a terra a poco a poco..

Hachi

 


 

Anche se non posso fare niente per aiutarti..vorrei almeno condividere la tua solitudine..ancora una volta..prendi la mia mano..

Hachi

 


 

Senti Nana..anche adesso pensi di non avere un posto che puoi chiamare casa? Ti ricordi quel tavolo da pranzo di fronte alla finestra?
E’ ancora là..proprio dov’era a quei tempi..

Hachi

 

 

Di chiunque mi innamori nella vita…per me esiste un solo eroe..e quell’eroe sei tu!

Hachi

 

 

Confessandolo ora in tutta onestà penso che l’ammirazione che provavo per Nana fosse piuttosto simile all’amore..anche se non riuscivo a maturare nemmeno un po’..
Sapevo di non poter continuare ad appoggiarmi sempre agli altri..mentre lottavo con questa dura realtà Nana mi ha fatto conoscere un sentimento dolcissimo..era come un primo amore..pieno di felicità..

Hachi

 


 

Quella notte continuavo a pregare che il destino che attendesse Nana fosse la felicità..in quel momento avrei voluto che la tua mano che avevo stretto senza neanche accorgermene..fosse rimasta salda nella mia..per sempre..

Hachi

 


 

Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone..però ci sono anche ferite che non si possono guarire..
In questa stanza il tempo si è fermato a quel periodo..Nana sebbene ci siano tante cose che vorrei dirti..in questa stanza inevitabilmente..mi saltano all’occhio solo ricordi..

Hachi

 

 



 

Per altre citazioni di Nana vai sulle pagine 2 e 3


 

 
 
 
 
 
 



Condividi

Lascia un commento