FRASI – Nagi no Asukara

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Nagi no Asukara con tutte le frasi più belle di Manaka, Hikari e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

 

Probabilmente ognuno di noi può fare solo ciò che è in grado di fare..se ti sforzi di fare qualcosa che per te è impossibile..finirai solo per soffrire..

Tsumugu

 

 

Dissolti nel mare..dissolti nell’aria..i sentimenti vengono tramandati..questo mondo..è pieno di sentimenti sfavillanti..

 

 

Il mare calmo inizia ad incresparsi..l’amore nasce dal mare..calmo e gentile..impetuoso e doloroso..nonostante ciò il mare è sempre gentile..l’amore è come il mare..nasce tutto dal mare..

Manaka

 

 

La capacità di amare qualcuno..l’essere innamorata di qualcuno che tiene così tanto a te da versare lacrime..mi rende davvero felice..me lo hai insegnato tu..non è uno sbaglio..innamorarsi di qualcuno..non è mai inutile..

Miuna

 

 

Fa male..l’amore che provo per Hikari..fa male..deve farmi soffrire molto di più..così che i miei sentimenti per lui giungano ad un punto di rottura..in modo da potermene liberare..in questo modo..riuscirò a rinunciare a lui?

Miuna

 

 

Mi sbagliavo..avevi ragione tu..se non t’innamori non soffrirai..se provi qualcosa per qualcuno..poi qualcun altro finirà per piangere..qualcuno verrà sacrificato e ferito..è questo che significa amare..innamorarsi di qualcuno..è orribile..

Hikari

 

 

Lo ammiravo..al di là del mare e del cielo..il sole era così lontano..raggiante..splendeva su di me..mi riscaldava..mi emozionava..ma..Hikari è il mare..

Manaka

 

 

Ciò che stavo sentendo nel mare luminoso era la storia del Dio del mare..egli si innamorò dell’Ojoshi nonostante lei fosse solo un sacrificio..tuttavia prima di diventare un sacrificio lei era innamorata di un uomo della superficie..ed era stato a causa del Dio del mare che i due vennero separati..anche se l’Ojoshi non lo incolpò mai di questo..
Più il Dio del mare si innamorava di lei..maggiore era il dolore che provava..e vedendola piangere in segreto..incapace di dimenticare colui che amava..decise di farla ritornare in superficie..ma il Dio del mare sapeva che l’uomo da lei tanto amato non era riuscito a sopportare il dolore di averla persa..e non era più in questo mondo..
Fu per questo motivo che il Dio del mare la privò della capacità di amare qualcuno..perchè se avesse provato ancora quei sentimenti..avrebbe potuto seguire l’esempio del suo amato..incapace di sopportare la disperazione di averlo perso..
Il mare calmo è il cuore dell’Ojoshi..un cuore quieto che ha perso il proprio amore e non si agiterà mai più..

 

 

Per tutto questo tempo..ho avuto occhi solo per te..io ti ho sempre guardato..ti ho aspettato per tutto questo tempo..è grazie alla tua presenza che sono riuscita ad impegnarmi tanto..non volevo più essere trattata come una bambina..ma come una ragazza vera..anche quando te ne sei andato..eri proprio qui..eri nel mio cuore..

Sayu

 

 

Sei sempre così calma e tranquilla..eppure delle volte diventi così tenace che non so come gestirti..quella volta io..ho pensato che tu fossi come il mare..

Tsumugu

 

 

Per me non ha senso vivere senza voi due..mi dispiace..non andrò da nessuna parte..voglio vivere la mia vita qui e adesso accanto a te Miuna..

Akari

 

 

Dio del mare..gli umani dopotutto sono creature interessanti non trovi? Anche dopo aver sofferto e trovandosi senza risposte..continuano a darsi da fare e a sognare..questi sentimenti possono cambiare il corso degli eventi..

Uroko

 

 

Probabilmente l’amore è come il mare..non comporta solo cose divertenti e piacevoli..ma ti porta ad affrontare anche il dolore..la tristezza..e tante altre cose..ed è da questo che rinascono nuovi sentimenti..

Tsumugu

 

 

Sciocca..sei una sciocca Miuna..è naturale che non vado da nessuna parte..non vado via..sarò sempre al tuo fianco Miuna..sarò sempre con te..insieme alla tua mamma..non posso sostituirla..nemmeno se lo volessi..ma voglio starti accanto così come sono..ci sarò..perciò tu resta così come sei..e ti prego..lasciami stare per sempre al tuo fianco..

Akari

 

 

Volevo solo proteggerla..così come fa l’Ena..volevo proteggerla da tutto ciò che potesse ferirla..eppure lei vuole rinunciare a tutto questo?
Lasciandosi dietro ogni cosa..per andare nel mondo esterno..

Hikari

 

 

Aka-chan i tuoi occhi..sono così blu che le tue lacrime..sembrano muoversi come le onde..sono stupende..mi ricordano il mare..e a me il mare piace tantissimo..

Miuna

 

 

Smettila per favore..lei ha delle persone che la stanno aspettando..non portartela via! Ti prego..tutti sono preziosi per qualcuno..non separare con la forza chi si ama..

Manaka

 

 

Ero così felice di vedere il sorriso di Hikari..c’erano tante cose che non capivo..e tante altre irraggiungibili..ma nonostante ciò..io..voglio proteggere il suo sorriso..

Miuna

 

 

Forse è vero..se non ami non rischi di soffrire..anche io credo che sia più facile non amare nessuno..tuttavia non voglio arrivare a pensare che sia inutile amare qualcuno..

Hikari

 

 

Il modo in cui splendi è bellissimo..

Tsumugu

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui!  Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento