FRASI – Mirai Nikki (Future Diary)

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni della seconda parte e del finale di Mirai Nikki (Future Diary) con tutte le frasi più belle di Yuno, Yukiteru e degli altri personaggi dell’Anime

 



 

 

Una mezzaluna..metà luminosa..metà oscura..proprio come me..vero..Yukkii?

Yuno

 

 

E’ stato tutto così veloce Yukkii..io volevo..volevo solo passare almeno un giorno felice con te..Yukkii..

Yuno

 

 

Sono fuori oltre l’orario consentito però..questo non ha più importanza adesso..sono a casa..papà..mamma..
(E’ passato un mese da quando papà e mamma sono morti..mi punivano ogni volta che non rispettavo l’orario del rientro e non mi concedevano mai un pasto decente..)
Come ci si sente a essere al mio posto?
(Non ero capace di vivere secondo il loro ideale di figlia..così rinchiusi papà e mamma..mi tratteranno meglio quando capiranno il mio dolore..pensavo che saremmo stati felici..ma quando tornai in me mi resi conto che papà e mamma erano morti..)

Yuno

 

 

Prima di conoscerti ero una persona morta dentro..ma Yukkii tu..mi hai dato un futuro..
(Yuno: Io diventerò tua moglie..Yukiteru: Certo! Quando saremo grandi..)
(Yuno: Amano-kun..sbrighiamoci a diventare grandi..così quando saremo grandi..sbrigati..sbrigati a crescere Amano-kun!)
Yukkii è la speranza che mi sostiene..però se questo sogno non diventerà realtà..voglio almeno morire per Yukkii..e anche dopo che sarò morta io..voglio stare con Yukkii..

 

 

Yuno: Bene..così dovrebbe andare bene..non c’è bisogno che ci siano due me in questo mondo..
Yukiteru: Yuno! Alzati Yuno! E’ questa la Yuno che disse di voler diventare diventare mia moglie..e ora..è stata uccisa dalla sua copia! Yuno! Yuno!!
Yuno: Quella..voce..riesco..a sentire..la voce..di Amano-kun..A..iu..ta..mi..Aiu..tami..Amano..kun..

 

 

Yuno: Mi dispiace Yukkii..ti ho mentito sul fatto di riportare in vita i tuoi genitori perchè volevo consolarti..io sono già abbastanza felice perciò..uccidimi Yukkii..
Yukiteru: Non posso! Se ti uccidessi anche dopo essere diventato Dio non sarei capace di riportarti in vita!
Yuno: Ma potrai continuare a vivere..
Yukiteru: Non posso! Se essere un Dio significa ucciderti per sempre..preferisco morire con te!
Yuno: Sta andando tutto..proprio come quella volta..

 

 

Il Secondo Yukkii ha detto che non mi avrebbe uccisa..ma se io non lo uccido tutto finirà..Yukkii ed io scompariremo come tutto il resto..per questo anche se lui rinunciasse a me..io non voglio rinunciare a lui..ora andrò a dirgli addio e poi cercherò lo Yukkii di questo mondo..per restare con lui..per sempre..

Yuno

 

 

Yuno: Se tu non hai intenzione di uccidermi..allora sarò io ad uccidere te..Yukkii..se diventassi un Dio riusciresti a capire..tutto in questo mondo è solo un gioco..e noi non siamo che delle semplici pedine..è ora di morire..Yukkii..
Yukiteru: Yuno..tu sei folle!
Yuno: L’unica cosa folle qui..E’ UN ALTRO MONDO DOVE NON DIVENTO UNA COSA SOLA CON TE!
Yukiteru: Io ti amo!
Yuno: Yukkii!
Yukiteru: Potrei anche essere solo un’altra delle tue pedine..
Yuno: Non avvicinarti..Yukkii..
Yukiteru: Ma per me..tu sei una persona davvero speciale della mia vita!..Yuno..io ti salverò!

 

 

Yuno: Mi sbagliavo..credevo di poterti semplicemente uccidere e vivere una vita tranquilla qui nel terzo mondo..ma temo che ciò non sarà mai possibile..la mia mente è tutta confusa..ma devo decidermi..io ti amo..ma non posso tornare nel secondo mondo..
Yukiteru: Aspetta Y__o! Se diventassi Dio tutti si sistemerebbe!
Yuno: Ti sbagli! Se lo facessi..ti perderei! Nessuno può tornare indietro a meno che uno di noi due diventi un Dio..per questo ti imprigionerò qui..e cercherò lo Yukkii di questo mondo..io ho bisogno di stare con te..Yukkii..
Yukiteru: E così..mi stai semplicemente abbandonando qui? Credi di poter uccidere di nuovo tutte quelle persone? Di giocare con le loro vite ancora una volta?!
Yukki: Per favore..non costringermi a dirlo..io non avrei mai amato nessuno se non ne fossi diventata dipendente..e anche tu..non avresti mai amato nessuno se non ti avesse protetto
Yukiteru: Ti prego basta! Smettila! Ho bisogno di te Y__o! Y__o!!
Yuno: Addio..

 

 

Yukiteru: Papà..mamma..ho fatto uno strano sogno in cui partecipavo ad un gioco di sopravvivenza..e lì mi innamoravo di una ragazza..molto particolare..
Padre: Particolare? E perché proprio di lei?
Yukiteru: Forse..è per la stessa ragione per cui voglio bene a voi due..perchè lei..c’era sempre per me..

Yukiteru

 

 

Io..voglio stare con Yukkii..ecco perché..devo ucciderti..

Yuno

 

 

Chi sono? Una persona che ti conosce molto bene..permettimi di svelare il tuo futuro..ascoltami..Gasai Yuno..la depressione della mamma continuerà a peggiorare..papà sarà troppo occupato al lavoro..o semplicemente non vuole tornare..mamma se la prenderà sempre di più con te..ti rimprovererà e ti punirà fino a che non ce la farai più..li addormenterai con delle pillole e li rinchiuderai in una gabbia..vuoi scappare da quella vita solo per un po’..vuoi far provare a loro il tuo stesso dolore..ma alla fine..
Ora non preoccuparti..non dovrai più soffrire..

Yuno

 

 

*Ti sbagli..io non sto soffrendo..*
Yuno: Stai mentendo! Tu stavi soffrendo! Tantissimo!
*No..mamma è solamente malata..e papà è troppo occupato a lavoro..e io voglio tanto bene ad entrambi..un giorno riusciranno a capire i miei sentimenti..perciò va tutto bene*
Yuno: A quei tempi..credevo ancora in un futuro felice..quand’è che io mi sono trasformata in questo modo?

 

 

Yuno: Credevo..credevo..che il giorno in cui i miei genitori avrebbero capito i miei sentimenti sarebbe arrivato..ma quel giorno per me non c’è mai stato..come è successo? Forse Yukkii..ha cambiato il mio futuro..è davvero incredibile..mi sento come se fossi io la cattiva qui..sono gelosa..ma ora vi ucciderò tutti e 3..
Yukiteru: Y__no!
Yuno: Perchè c’è qualcuno che amo..io amo Yukkii davvero tanto..io lo amo..tantissimo..io amo Yukkii..quindi anche se morissi..
Yukiteru: Yuno!!!

 

 

Yuno: Non ci credo..hai scelto me..al posto di un mondo pieno di sogni felici..
Yukiteru: Yuno uccidimi..adesso l’hai capito? Noi non apparteniamo a questo mondo..perciò morirò e creerò un luogo a cui potrai appartenere..
Yuno: Ho capito..se è questo quello che vuoi..
Yukiteru: Ho ucciso tante persone..ma non posso uccidere te..
Yuno: Sei così stupido Yukkii..
Yukiteru: Perchè?!
Yuno: Io resterò qui..te l’avevo detto no? Io..non voglio ucciderti..io non voglio..ucciderti..questo è il mio futuro..ti prego..baciami Yukkii..questo..è il mio posto..

 

 

A volte..ho come la sensazione di essermi dimenticata qualcosa..ma non riesco a ricordarla..eppure credo che fosse qualcosa..di davvero importante per me..

Yuno

 

 

Creare un mondo senza Yuno..non avrebbe senso..mi piacerebbe sapere cosa è successo alla Yuno del terzo mondo..si sente felice? Non c’è modo di saperlo..tanto è successo tutto molto tempo fa..tutto ciò che mi rimane..è questo diario..
*28 Luglio 4:57 [Scuola Media Sakurami] Yuno è morta..*/\/\/\/\/\*
*28 Luglio [Il mondo Vuoto] Yuno mi ha raggiunto*
*Yukkii!!*

 

 



 

 

Per altre citazioni di Mirai Nikki (Future Diary) vai alla pagina 1


 

 
 

Conosci altre belle frasi di questo Anime? Inviale da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento