FRASI – March Comes in Like a Lion

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di March Comes in Like a Lion o in lingua originale “3-gatsu no Lion” con tutte le frasi più belle di Kiriyama Rei e degli altri personaggi dell’Anime.

 



 

un marzo da leoni
 

Quando mi trasferii qui..per un certo periodo..mi sembrava di trovarmi in un sogno..dovunque andassi..non riuscivo a sentire i suoni..e la città mi sembrava composta solo di abbaglianti bianchi e neri..poi capii che era semplice nervosismo..ero in una città sconosciuta ed ero andato a vivere da solo..però quando trovai il modo di fare amicizia con altre persone..iniziai a vedere i colori di ciò che c’era dall’altra parte del ponte..già solo il fatto di aver trovato un luogo in cui poter tornare..e quelle parole “torna pure quando vuoi”..mi riempiono il petto di felicità..credo mi basti questo..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Io sono come il cuculo..mi ergo sopra le vite che ho schiacciato..e seguo una voce che mi spinge a cantare in primavera..però in effetti..se davvero io fossi un uccello..non vedo ragione per la quale dovrei provare un dolore tanto straziante..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Se nella testa tutto mi è chiaro..perchè non riesco a realizzarlo?
Mi dico che non ho ragioni per vincere..ma allora perchè ci sto male se perdo?
Mi sento ancora incompleto..in tutto..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Da quanto tempo è così..da quanto tempo il Natale mi provoca sentimenti di dolore? Un giorno mi ritrovai a pensare..che il Natale è come la pagella dell’ultimo anno..il Natale rivela in quale misura qualcuno è stato amato..da amici..familiari e genitori..e rivela anche quale forma abbia questo amore..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Io ho sempre ritenuto che fosse inutile piangere per i miei veri familiari ormai scomparsi..cercavo di non pensare ai ricordi tristi e li allontanavo dalla mia mente..sempre di più..sempre di più..però..chissà se quella era la scelta giusta?

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Io..io lo odio..lo odio profondamente..questo suo modo di parlare così ammorbante..ma più di tutto..nonostante le sue siano parole che strillano come veleno..odio me stesso per volerle sentire.

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

E se stessi solo facendo finta di non scappare..cosa farei? Cosa devo fare? Non ci capisco più niente..c’è qualcosa di sbagliato..non sono lo studente che avrei voluto essere..credevo che me la sarei cavata molto meglio di così..andando a vivere da solo..pagando l’affitto..e provvedendo ai miei bisogni..pensavo che sarei diventato adulto..se fossi diventato adulto..pensavo che non avrei più dovuto piangere..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Ho sempre detto di non avere un motivo per lottare..ma in realtà..so che dentro di me si nasconde una belva..una bestia travolgente..che per poter sopravvivere dilania qualsiasi cosa le stia intorno..quando comincia a combattere..non importa come.. protende la sua mano verso la strada della sopravvivenza..anche a costo di recare sventura agli altri..a prescindere da quale mondo la attenda..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Che strana sensazione..fino all’altro ieri era tutto così chiassoso..eh? Il condizionatore ha sempre fatto così tanto rumore? L’orologio era davvero così rumoroso? Ah..non va bene..cammina..così non va..conosco questa sensazione ma non devo assolutamente pensarci..cammina..
La conosco ma non devo assolutamente darle un nome..se il suo nome mi uscisse di bocca..strapperebbe vai un pezzo di me in un istante..
Non pensarci..cammina..se dovessi fermarmi ora..non riuscirei più a muovermi..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Ma certo..quella casa in un certo senso..è come un kotatsu..quando sono lì mi sento a mio agio e sono pervaso dal suo calore..ed è per questo che quando ne esco la mia vita quotidiana che prima mi pareva tranquilla..in realtà mi appare così tremendamente fredda..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Kyoko è quel tipo di donna..che è come un bicchiere con una crepa..per quanto uno possa riempirlo d’acqua..esso non sarà mai del tutto pieno..
Ha una famiglia..è una bella ragazza ed è capace di manipolare le persone che la circondano..tuttavia come una bestia costantemente affamata..ha sempre sofferto di solitudine..e ad aver causato quella crepa non siamo stati altro che suo padre.. ed io..

Kiriyama Rei

 


 

Già..lo avevo capito fin dall’inizio..ciò che si trova oltre la tempesta..non è che una tempesta più forte di quella precedente..per quante volte uno cada..non resta che raccogliere i pezzi di sè sparsi in giro..
In questo mondo bisogna continuare a rialzarsi e proseguire..non importa quante volte finisci per cadere..è un cammino senza fine..

Kiriyama Rei

 

un marzo da leoni
 

Il posto a fianco a me è sempre vuoto..in momenti come questo penso sempre la stessa cosa..”se non vuoi sederti vicino a me va bene..ma potresti stare più tranquillo ed evitare tutte quelle scenate?”
Però quando il pullman si mise in moto..cominciai a sentirmi un po’ meglio..perchè..è molto meglio cosi piuttosto che avere vicino qualcuno che invece proprio non mi sopporta..

Kiriyama Rei

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento