FRASI – Magi: The Labyrinth of Magic

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Magi: The Labyrinth of Magic con tutte le frasi più belle di Aladdin, Alibaba e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

 

Nascere..vivere..e poi improvvisamente spegnersi..che sia già tutto scritto e prestabilito? Il grande potere che guida gli uomini..è questo che chiamate destino? Io lo maledico..maledico il mio destino..

Alibaba

 

 

Certo che sei proprio un bugiardo..se continui a mentire in questo modo..nessuno riuscirà più a credere in te..nemmeno te stesso..

Aladdin

 

 

Tutte le creature di questo mondo sono legate l’una all’altra..perciò anche se non sono più tra noi..non saremo mai soli..i legami che abbiamo con i nostri cari ci terranno uniti per sempre..

Aladdin

 

 

Perchè..? Tutti noi..desideriamo una vita felice..allora perchè..ci uccidiamo a vicenda? Perchè le persone devono morire?

Alibaba

 

 

Le persone che muoiono non scompaiono nel nulla..ritornano semplicemente al grande flusso del Rukh..loro ora..fanno semplicemente parte di questo grande flusso che avvolge il mondo e continua a scorrere..
Per questo anche se è triste quando qualcuno muore..non si tratta mai di un vero addio..loro continueranno sempre ad osservare le tue scelte..e ad accompagnarti nei tuoi viaggi..per sempre veglieranno su di te..

Aladdin

 

 

Io per anni ho sperato di andare nel mondo esterno che conoscevo solo dalle storie che sentivo..però ora..vorrei non essere mai nato in un mondo così bello! Un posto con un cielo e dove poter respirare aria..dove poter ridere..arrabbiarti e dove puoi sentirti dire parole come “Ti voglio bene” o “Grazie”
E pensare che tutto questo finirà in un mese! Mi chiedo per quale motivo sono venuto al mondo?! Sono così invidioso degli altri..di tutti quelli che potranno continuare a vivere qui..Perchè?! Perchè solo io sono nato così?!!

Titus

 

 

Alibaba: Aladdin..smettila di dire stupidaggini.perchè non sei venuto subito a dirmelo?! Per tutto questo tempo lo hai tenuto solo per te? Allora perchè mi hai detto quelle cose?! Quando eravamo a Balbadd tu mi dicesti “Non ti tormentare da solo affronteremo tutti i tuoi problemi insieme”! Non importa quanto sia difficile..non importa quanto sia pericoloso..anche se è una cosa che riguarda solo te non importa! Per tutte le cose che ti preoccupano io mi preoccuperò con te e troveremo una soluzione insieme! Come hai fatto tu con me per tutto questo tempo! Non ho forse ragione Aladdin?!!
Aladdin: Si..hai ragione..ti ringrazio Alibaba..

 

 

Sinbad: Ehi voi! Perchè non credete al vostro stesso Re?! Dannazione pensate davvero che mi sarei ubriacato nel corso di una missione diplomatica e avrei approfittato di un’innocente fanciulla?!
Jafar:..Certo che sì..quando sei ubriaco diventi imprevedibile..
Masrur: E non sarebbe la prima volta che succede..
Spartos: Le lamentele delle fanciulle da voi importunate sono innumerevoli..
Pisti: Di recente è venuta a lamentarsi anche una signora mooolto anziana..
Sharrkan: Per fortuna è riuscita a scongiurare il fattaccio..
Yamraiha: Ad essere sinceri una volta ci ha provato anche con me..

 

 

Si..andrà tutto bene..perchè le mie gambe e il mio corpo..sono più veloci..più precise e più forti di chiunque altro! Io sono una Fanalis..i signori del Continente Oscuro..la più forte tribù guerriera di sempre!

Morgiana

 

 

Hakuryuu: Allora che ne pensate di quell’altro? Alìbaba?
Aladdin: Ah..Alìbaba..eh?
Alìbaba: C-Cos’è quel tono distaccato?
Hakuryuu: Tu non eri il suo ammiratore numero uno?
Aladdin: Dici eh? In fondo era solo la prima persona che ho conosciuto in questo mondo..perciò sai..
Alìbaba: Eh? Dice sul serio?!
Aladdin: Ma ora che lo conosco da più tempo..mi sono accorto che ha anche tanti difetti..per esempio..lui non è molto popolare..quindi tutte le volte che mi diverto con una bella signorina..non fa che guardarmi di nascosto con quello sguardo da maniaco..succhiandosi il dito mentre medita vendetta..
Hakuryuu: Beh se fa così ci credo che non è popolare..
Alìbaba: CHE COOOOSA?!!
Morgiana: Ora che mi ci fai pensare..tempo fa l’ho beccato mentre faceva una cosa davvero strana..se ne stava nudo con il fondoschiena per aria e mi aspettava nella sua stanza..
Aladdin: Oddio!! E’ tremendo!
Hakuryuu: Imperdonabile! Come ha osato farti questo?!
Aladdin: Ci credo che non è popolare..
Hakuryuu: Ed è anche un pervertito!!
Alìbaba: Maledetti! Dopo tutte le cose belle che mi avevate detto! Allora è questo che pensate veramente di me?!

 

 

Ogni persona di questo mondo..a suo modo è diversa dalle altre..ma ho sempre pensato che fosse una cosa incredibilmente triste..però deve esserci un modo..deve esserci un modo per vivere tutti insieme felici..deve esserci per forza..

Alibaba

 

 

Sinbad: Principessa da quanto tempo! Non l’ho vista neanche una volta durante il mio ultimo soggiorno a palazzo..
Kougyoku: N-Non mi hai vista dici?! Dannato Sinbad!! Ora hai davvero oltrepassato il limite!! Ti sfido a duello Sinbad!! Non meriti altro che la morte! C-Come hai osato disonorare il corpo di una vergine!!
Jafar: Lo sapevo!!! Che cosa le hai fatto?!!
Sinbad: Non ho fatto proprio niente!!!
Kougyoku: Waaaaaaah!!!!
Jafar: Ora è scoppiata a piangere!
Sinbad:..Io sono il Re di Sindria..Sinbad..nella mia vita ho affrontato ogni tipo di pericolo..ma niente di ciò che ho passato è paragonabile questo..

 

 

Allora vieni via con me..io ti amo..Morgiana..ti amo..
Morgiana..tu sei una ragazza meravigliosa..sei forte..gentile e bellissima..perciò io..vorrei che tu diventassi mia moglie..parlo sul serio..vorrei fare di te l’imperatrice della grande nazione che voglio costruire..quindi ti prego..vieni via con me..io ti amo..

Hakuryuu

 

 

Morgiana io..ti prometto che un giorno tornerò da te..e ancora una volta..ti chiederò di sposarmi..

Hakuryuu

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui!  Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento