FRASI – Madoka Magica Movie “Rebellion”

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni del film di Madoka Magica “Rebellion” con tutte le frasi più belle di Homura e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

 

Desiderano speranza..ma ricevono solo sventura..ma nonostante tutto continuano a combattere..loro sono le Puellae Magi..in cambio del miracolo ricevuto dopo innumerevoli battaglie..il destino delle loro anime è di essere eliminate ed è solo a quel punto che ottengono la salvezza..l’unico modo di scappare dal ciclo della disperazione è scomparire dalla faccia della Terra..
Fino a quel momento attendiamo qualcosa che cambi i nostri destini e continuiamo a combattere..non c’è scampo alla tristezza e l’odio che avvolgono questo mondo..mi manca tanto quel sorriso e un giorno..spero di poterti incontrare di nuovo..

Homura

 

 

Kyoko: Ho avuto un brutto sogno..spaventoso..un incubo in cui tu morivi..ma la verità è..che quella è la realtà mentre il sogno è che combattiamo assieme..non è vero..Sayaka?
Sayaka: Questo non è qualcosa di così triste come un sogno..sebbene io non avessi rimpianti quando sono morta..la ragione per cui ho accettato questo compito e sono tornata indietro..è che in realtà ne avevo uno..il rimpianto di averti abbandonata..

 

 

Era una cosa così semplice..dovevo solo pensarci un po’ su e ci sarei arrivata..creare un mondo dove Madoka esiste..una cosa del genere può farla solo chi si ricorda della sua esistenza..
Ormai so già chi ha riscritto i nostri ricordi..la creatura che ci ha imprigionate in questa finta Mitakihara..se riesco a muovermi anche senza la Soul Gem..ormai non sono più una Puella Magi! Perché? Perché io..?! Quand’è che sono diventata una strega?!!

Homura

 

 

Così..questa è una strega..tutte le mie emozioni tornano a tormentarmi..ormai non riesco a ricordare più nulla eccetto un bagliore di luce..e il rimpianto..
Così è questa..la mia disperazione..Madoka..grazie per essere venuta a trovarmi in un posto come questo..mi dispiace davvero di non aver nemmeno potuto dirti addio alla fine..

Homura

 

 

La verità non ti piacerà..eppure..nonostante non avessi bisogno di conoscerla..l’hai cercata..per me la curiosità umana non è altro che qualcosa di irrazionale..

Kyubey

 

 

Ti sbagli Kyubey non è questa la felicità che cerco..anche se ormai tu non lo ricordi più..io sono diventata una mahou-shojo con un solo desidero..quello di salvare Madoka..ed è per questo che la salverò ancora una volta!
Preferisco diventare una strega piuttosto che rivelare ulteriormente il segreto di Madoka..non permetterò a voi Incubator di mettere le mani su di lei!

Homura

 

 

Homura: Madoka..io..ho fatto un sogno spaventoso..tu te ne eri andata in un posto così lontano che non era più possibile incontrarci..tutto il mondo ti aveva dimenticata e io..ero l’unica che si ricordava di te..mi sentivo così triste e sola..e nessuno capiva come mi sentivo..e per questo motivo..cominciavo a chiedermi se questi ricordi non fossero altro che una mia invenzione..iniziavo a dubitare perfino della tua esistenza..
Madoka: Sì..è davvero un brutto sogno..però è tutto a posto..è impossibile che io vada in un posto irraggiungibile.
Homura: Perché? Come puoi esserne così sicura?!
Madoka: Dopotutto stiamo parlando di me..se sei così triste da non riuscire a trattenere le lacrime..come potrei mai abbandonarti?

 

 

Madoka: Così non va bene Homura..mi sembrava di averti detto di non fare tutto da sola..qualsiasi cosa accada tu sarai sempre te stessa e io..non ti abbandonerò mai..quindi non ti arrendere!
Homura: Scusa..sono stata una codarda..io volevo solo vederti ancora una volta..e se devo andare così oltre per tradire il mio desiderio..sarei disposta a sopportare qualsiasi peccato..non importa cosa diventerò! Sono sicura che andrà tutto bene! Finchè posso stare al tuo fianco..

 

 

Sì saremo sempre insieme..è da tanto che aspetto questo momento..finalmente ti ho presa!
È ovvio che non lo capite..nessuno al mondo può capirlo..questo sentimento è mio e soltanto mio..è solo per Madoka..
Te l’avevo detto..Madoka..che non ti avrei mai più lasciata andare..

Homura

 

 

Mi sono finalmente ricordata di tutte le volte che ho ripetuto la storia..ferendomi e soffrendo ancora e ancora..tutto ciò era la prova di ciò che provo per Madoka..ed è per questo che ora anche quel dolore mi è caro..
Quello che ha reso la mia Soul Gem tanto impura non era una maledizione..è qualcosa che va oltre la tua comprensione Incubator..è il punto più alto di tutte le emozioni umane..più forte della speranza e più profondo della disperazione..è l’amore..

Homura

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui!  Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento