FRASI – Death Note

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Death Note, in particolare qui troverai quelle della prima parte con tutte le frasi più belle di Light (Kira), L (Elle) e di tanti altri personaggi dell’Anime

 



 

Death-Note-ep-1

 

Ogni giorno sempre le solite storie..sempre le stesse notizie..
Ma che tristezza..
Questo mondo..FA SCHIFO!!

Light e Ryuk

 

Death-Note-light-yagami

 

Ma sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No..non posso fermarmi..anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita..qualcuno deve pur farlo..non si può andare avanti così! Anche se cedessi il quaderno a qualcun altro su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba..però io potrei farcela..anzi solo io posso farcela!
Ho deciso! Userò il Death Note per cambiare il mondo!

Light

 

Death-Note-light-vs-elle

 

Kira ascoltami bene..se sei stato veramente tu ad uccidere Lind L. Taylor..sappi che era un condannato a morte la cui esecuzione era prevista per oggi..e non ero io..
Ma io esisto davvero! Forza prova a uccidermi! Forza! Prova a uccidermi! Che aspetti? Avanti! Prova ad ammazzarmi! Ti vuoi muovere? Uccidimi! Che ti prende? Fatti sotto Kira! Che c’è? Non ce la fai? Si direbbe proprio che tu non riesca a uccidermi..

L

 

Death-Note-light-yagami

 

Io sarei malvagio? IO SONO LA GIUSTIZIA!! IO HO LIBERATO I DEBOLI DAL TERRORE DEL MALE!! SONO IL SIGNORE DEL NUOVO MONDO CHE TUTTI SOGNANO E DIABOLICO E’ CHI SI RIBELLA A ME!! SONO LORO I MALVAGI!!

Light

 

Death-Note-io-sono-la-giustizia

 

Light: Io sono..
Elle: Io sono..
LA GIUSTIZIA!!

Elle e Light

 

Death-Note-light-yagami

 

Gli esseri umani sono fatti così..ad esempio nelle assemblee di classe non si discute mai di se sia giusto uccidere i malvagi..nel caso se ne parlasse tutti diventerebbero dei santi e direbbero “Secondo me è una cosa sbagliata”
Ovviamente è giusto rispondere in quel modo..perchè di fronte agli altri bisogna per forza dare l’impressione di pensarla così ma la verità è soltanto una..sono tutti dei codardi!

Light

 

Death-Note-raye-penber

 

Light: Signor Penber..se si gira l’ammazzo..io sono Kira!
Raye Penber: Perché non riesco a ricordare di chi è questa voce..Kira..chi diavolo sei?!
LIGHT YAGAMI!!!
Light: Addio per sempre..Raye Penber..

 

Death-Note-light-patatina

 

TI HO FREGATO ELLE!!..Grazie alle informazioni di Ryuk e al piano che ho già preparato..posso recitare la parte dello studente che si prepara per l’esame e intanto uccidere i criminali che appaiono nei notiziari in questo stesso momento..con la mano destra continuo a scrivere le equazioni..mentre con la sinistra scrivo i nomi..prendo una patatina..e me la mangio!!

Light

 

Death-Note-io-sono-L

 

Yagami..Tu sei il figlio del sovrintendente vero? Sai ho fiducia nel tuo talento e senso di giustizia e..se prometti di non farne parola con nessuno..vorrei parlarti di una cosa molto importante a proposito del caso Kira..
IO SONO L..

L

 

Death-Note-Elle

 

E lui viene qui a confessarci di essere Kira..tu non POTRESTI essere Kira..TU SEI KIRA..

Elle

 

Death-Note-soichiro-yagami

 

Soichiro: Light..ora io ti ucciderò e poi mi toglierò la vita..ho delle responsabilità sia come genitore che come sovrintendente di polizia..è troppo tardi per te..non hai via di scampo e allora preferisco che tu muoia per mano mia!
Light: Papà fermati ti prego! Ti giuro che non sono io Kira! Se morissi ora faresti solo il suo gioco non lo capisci ?!
Soichiro: Addio Light..ci rivedremo all’inferno nel girone degli assassini!

 

Death-Note-elle

 

Light: Da come parli si direbbe che saresti soddisfatto solo se fossi io Kira!
Elle: Soltanto se tu fossi Kira dici? Sì può anche darsi..certo…
(L’ho capito soltanto adesso..avrei tanto voluto che Kira fossi tu..)

 

Death-Note-keikaku

 

Elle: Portatemi quel quaderno per favore..non è possibile! Quello è..uno Shinigami! Ma allora esistono..esistono davvero!!
*un quaderno..l’appuntamento ad Aoyama per mostrarsi a vicenda i quaderni.. il secondo kira..secondo kira..*
I quaderni sono due..non è ancora finita!!
Light: Ryuzaki! Fallo toccare anche a me! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
*uno shinigami!..è venuto per me!..solo 6 minuti e 40 secondi per scrivere le condizioni della morte..è malvagio!..malvagio!..io sono Elle..!*
HO VINTO..! Tutto secondo i miei piani..

 

Death-Note-light-vs-elle

 

Ryuzaki..le leggi vengono stabilite dagli dei non importa di quale mondo..tu dovrai prostrarti alle false regole da me create e morirai per aver disobbedito al Dio di un nuovo mondo!!

Light

 

Death-Note-light-mentire

 

Certo..alcune volte anche io mento..ma del resto chi a questo mondo non ha mai detto una bugia in vita sua..non esiste nessuno tanto perfetto..però io sono sempre stato attento a non dire bugie che ferissero altre persone..

Light

 

Death-Note-Elle-addio

 

E’ così triste..tra poco dovremmo dirci addio..

Elle

 

Death-Note-rem

 

Rem: Cos’hai in mente Light Yagami? Se Misa venisse catturata anche tu..ho capito! Bastardo!! Light Yagami..è sicuro che io salverò la vita a Misa..e da come si stanno mettendo le cose l’unico modo di salvarla è scrivere il nome di Ryuzaki sul mio quaderno ma se io uccidessi Ryuzaki morirei per aver influenzato la durata vitale di Misa..e così tutto si risolverebbe nel migliore dei modi per lui!
Light: Come farai Rem..sarai anche uno Shinigami ma so che tieni molto a Misa..non vorrai abbandonarla proprio adesso che la sua vita si è di nuovo dimezzata vero? Pensa alla sua felicità..

 

Death-Note-morte-di-elle

 

DOV’E’ LO SHINIGAMI?!!
ASCOLTATE! LO SHINIG-___!
Light…Yagami…
Allora..non mi ero..sbagliato..

Elle – Death Note Manga

 

Death-Note-light-dio

 

Mi sono sbarazzato di tutti quelli che mi erano d’intralcio…
Io..sono il padrone di un nuovo mondo!

Kira

 

Death-Note-elle

 

Questo è il frutto di tutte le mie ricerche sul caso Kira..se qualcuno sta leggendo questo messaggio..significa che io non sono più in questo mondo..le lascio quì..come prova tangibile..dei risultati da me ottenuti..

Elle

 

 



 

Per altre citazioni di Death Note vai sulle pagine 2 e 3


 
death_note_icona_2 death_note_icona_3

 
 
 
 

Condividi

Lascia un commento