FRASI – Assassination Classroom

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Assassination Classroom con tutte le frasi più belle di Korosensei, Nagisa e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

assassination classroom korosensei

 

Korosensei: Molto bene..iniziamo l’assemblea di classe..l’allievo che è di turno dia l’ordine..
Nagisa: In piedi..attenzione..inchino!
Korosensei: Buongiorno anche a voi..continuate pure a sparare..io nel frattempo faccio l’appello..Isogai..
Isogai: Presente!
Korosensei: Ti dispiacerebbe alzare la voce? E’ davvero difficile sentire con tutti questi spari..

 

 

assassination classroom korosensei

 

Nel corso della vostra vita di sicuro la società vi trascinerà e vi ostacolerà impedendovi di raggiungere i risultati che sperate..in quei momenti non dovete andare contro di essa forti delle vostre ragioni..e men che meno rinnegarla..quello..non sarebbe che uno spreco di tempo..
In quei momenti dovete superare la fase dello sconforto..dove capirete che è così che funziona il mondo..dopodiché riflettete..
Se la corrente impetuosa della società vi travolge..in che modo potete nuotare all’interno di essa?…
Con determinazione senza scoraggiarsi o essere impazienti prima o poi..provando e riprovando..riuscirete a raggiungerete un fantastico risultato..

Korosensei

 

assassination classroom korosensei

 

Irina: Ehi aspettate!! Nessuno mi aveva detto che avremmo fatto una gita durante la pausa pranzo!!
Nagisa: Prof. Karasuma ma dov’è Korosensei?
Karasuma: Non possiamo rischiare che qualche altro studente lo veda..quindi gli ho detto di aspettare al vecchio edificio..
Korosensei: Il professore è un emarginato..mi hanno lasciato da solo…..sono un Profes-solo…..

 

 

assassination classroom karma

 

In una rissa so per certo che vincerei io..ma per un assassino scontri del genere non hanno senso..il fatto di non avere paura..per la prima volta ho pensato che fosse una cosa spaventosa..però non perderò..a prendere la vita del professore sarò io..

Karma

 

assassination classroom korosensei

 

Alla fine scuola e prestigio non contano nulla..che sia in un limpido ruscello o in un fiume fangoso..il pesce che nuoterà nella giusta direzione crescerà sempre splendidamente..

Korosensei

 

Assassination-Classroom-copertina-manga

 

Non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale..ma di sicuro la quarta sarà combattuta con i tentacoli!

Korosensei

(Grazie a Lucrezia per averci suggerito la frase)

 

Assassination Classroom

 

Se me ne fossi accorto prima..avrei potuto proteggerla..se fossi in grado di usare i tentacoli per le cure mediche..potrei salvarla..perchè?
Avevo abbbastanza tempo per accorgermene..la forza per uccidere..quella per distruggere..perchè non ho potuto usarle per qualcun altro?
Perchè? Perchè?! E’ come se l’avessi uccisa io..

Korosensei

 

Assassination Classroom

 

Impiegherò il tempo che mi rimane per fare l’insegnante..sarò io a proseguire il tuo compito e veglierò sui tuoi studenti..questi tentacoli saranno sempre a loro disposizione..
I tentacoli mi chiesero..”come vuoi diventare?”
Voglio diventare debole..qualcuno pieno di debolezze a cui si possa aprire il cuore..in grado di comprendere chiunque sia debole e di proteggerlo e guidarlo..quel tipo di essere vivente..quel tipo di insegnante..a volte sbaglierò..altre mostrerò il mio lato inflessibile..ma ce la metterò tutta..realizzerò il suo obiettivo..a modo mio e con i miei sistemi..

Korosensei

 

Assassination Classroom

 

Se il professore sarà in grado di essere al vostro fianco..se il professore sarà in grado di vedere i propri studenti..vi salverà tutte le volte che servirà..la cosa importante è non ripetere gli stessi errori..
Pensi che sia stato un buon insegnante..nel corso di questo preziosissimo anno di cui mi hai fatto dono?

Korosensei

 

Assassination Classroom

 

Se dovessi dire delle parole d’addio a ciascuno di voi..un intero giorno non sarebbe abbastanza..non c’è bisogno di lunghi discorsi..vorrei semplicemente fare un’ultima volta l’appello..ognuno di voi mi guardi negli occhi e mi risponda a gran voce..quando avremo finito..potrete uccidermi..

Akabane Karma..(presente)..Isogai Yuma..(presente)..Okajima Taiga..(presente)..Okano Hinata..(si)..Okuda Manami..(p-presente!)..Kataoga Megu..(presente)..Kayano Kaede..(presente)..Kanzaki Yukiko..(presente)..KimuraJustice..(presente)..Kurahashi Hinano..(presente!)..Shiota Nagisa..(presente)..SugayaSosuke..(presente)..Sugino Tomohito..(presente)..Takebayashi Kotaro..(presente)..Chiba Ryunosuke..(presente)..Terasaka Ryoma..(si)..Nakamura Rio..(ci sono)..Hazama Kirara..(presente)..Hayami Rinka..(presente)..Hara Sumire..(presente)..Fuwa Yuzuki..(presente)..Maehara Hiroto..(si)..Mimura Koki..(presente)..Muramatsu Takuya..(si)..Yada Toka..(presente!)..Yoshida Taisei..(presente!)..Artiglieria Fissa a Pensiero Autonomo Ritsu (presente)..Horibe Hitona..(presente)

Miei giovani assassini..voi che state per prendere una vita..sicuramente più di chiunque altro ne comprenderete il valore..avete imparato tanto..vi siete tormentati..e avete riflettuto..siete stati voi ad aver dato valore alla mia vita..io vi ho allevati e protetti..e voi avete fatto lo stesso con me..ed è per questo che..ora vi prego..vorrei che portaste a termine questo assassinio con un fortissimo intento omicida..se potrò diventare il nutrimento per il futuro di tutti voi..potrei morire per la felicità..
E’ stato un anno davvero divertente..(siate felici)..
Essere assassinato da voi riempe di gioia il vostro professore..
Da viaggiatore a voi futuri viaggiatori..che la mia intera esistenza..vi doni coraggio..

Korosensei

 

Assassination Classroom

 

Ormai non c’era più niente da dire..gratitudine..tristezza..infondendo questa lama di tutte le emozioni..riversandoci dentro la mia stessa anima..ringraziandolo con tutto me stesso..io..gli ho donato questo coltello..
“Congratulazioni per il diploma..”
All’ultimo sembrò pronunciare queste parole..era quasi la mezzanotte..il giorno del diploma della scuola media Kunugigaoka..un po’ prima di tutti gli altri..noi della classe assassina ci diplomammo..

Nagisa

 

Assassination classroom

 

In questo momento non avete i requisiti per essere degli assassini..la fiducia nella vostra capacità di assassini si sviluppa avendo pronta una seconda carta da giocare..
Voi pensate che l’opportunità dell’assassinio vi basti e così trascurate l’obiettivo dello studio..state solo tentando di evitare di confrontarvi con il complesso d’inferiorità che vi affligge..cosa succederebbe se fuggissi da questa classe? E se un altro assassino mi uccidesse prima di voi?
Se puntate tutto sull’assassinio e alla fine la cosa va in fumo a voi non resterà altro che il complesso d’inferiorità di appartenere alla sezione E..
Dato che siete così insicuri lasciate che vi dia un consiglio:”Coloro che non hanno una seconda lama non possono definirsi assassini”
Se non mi dimostrate di avere una seconda lama su cui potrete fare affidamento concluderò che nessuno di voi è un assassino con cui valga la pena di confrontarsi!

Korosensei

(Un grazie all’utente che ci ha suggerito la frase)

 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi

 
 

Condividi

Lascia un commento