FRASI – Ao Haru Ride

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Ao Haru Ride (A un passo da te) con tutte le frasi più belle di Futaba, Kou e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

ao haru ride futaba kou

 

Quando i nostri occhi si incrociavano..distoglievamo sempre lo sguardo..per poi guardarci di nuovo..eravamo così io e Kou al primo anno di medie..nessuno sapeva..dei momenti che passavamo goffamente insieme..

Futaba

 

ao haru ride futaba kou

 

Ultimamente succede che..ogni volta che i nostri occhi si incrociano..distogliamo lo sguardo..per poi guardarci di nuovo..non può essere solo una coincidenza..

Futaba

 

ao haru ride futaba

 

Quando..quando sarà la prossima volta? Voglio vederlo adesso..non lo rivedrò mai più? Tanaka..mi piace..sembrava esitare ogni volta che prendeva una decisione..mi piace..però tra di noi non c’è stato nulla..proprio niente..Tanaka..adesso tu che espressione hai sul viso?

Futaba

 

ao haru ride futaba kou

 

Futaba: Se sei preoccupato per il gatto..perchè non lo tieni tu?
Kou: Non se ne parla..se lo porto a casa..inizierà a diventare importante per me..
Futaba: Che male c’è a prendersene cura?
Kou: Quando tieni a qualcosa..subentrano tanti problemi..
Futaba: Queste sono le parole di chi conosce la paura di perdere qualcuno..è questo che ha reso Kou la persona che è adesso..Kou..hai percorso un momento buio..di cui io non so nulla, vero? Ecco perchè..non importa quanto Kou finga che non gli importi e cerchi di apparire distaccato..alla fine è gentile..lo so per certo..

 

ao haru ride futaba kou

 

Non è il Kou di quei giorni passati..la voce e la statura sono cambiate..ma il Kou sedicenne..ho finito per conoscerlo adesso..e fa battere forte il mio cuore..

Futaba

 

ao haru ride kou futaba

 

Futaba: Sei scomparso improvvisamente e sei riapparso allo stesso modo..ci sono tante cose che vorrei chiederti..tante cose che non sono riuscita a dirti..
Kou: Scusa..il festival estivo..quel giorno al parco..mi hai aspettato?
Futaba: Si..ti aspettai..a lungo..
Kou: Perdonami..pensavo odiassi i ragazzi..sarei voluto venire lo stesso ma..le cose a casa si sono complicate..mi dispiace non essere venuto quel giorno..

 

ao haru ride futaba e kou

 

Kou: Vedo che odi ancora i ragazzi..
Futaba: Si..li odio da sempre..però..tu eri diverso..
Kou: Capisco..si..anche per me era così..anche io ti ho amata..però non possiamo tornare a quei momenti..ora le cose sono diverse per entrambi..appartengono al passato..

 

ao haru ride futaba e kou

 

Kou continua a soffrire come allora..solo lui può capire tutta la sofferenza che prova..non importa quanto provi ad immaginarla..non sarà mai abbastanza..ma io..io..voglio capirlo con tutto il mio cuore..questo sentimento è così sbagliato?..Voglio sfondare questa porta..voglio sfondarla..

Futaba

 

ao haru ride futaba e kou

 

Per la prima volta ho visto Kou mostrare la sua debolezza..ed ora..lo sto tenendo tra le mie braccia..quando è calmo..è così carino..amo questo profumo..

Futaba

 

ao haru ride futaba e kou

 

Devo evitare di innamorarmi di Kou..l’aver pensato di essere innamorata di lui..forse sarà stata la mia immaginazione..quando una persona sgarbata inizia a comportarsi gentilmente inizi a pensare che sia un bravo ragazzo..ci sono tante persone al mondo gentili..uno come Kou non è speciale..neanche un po’!!

Futaba

 

ao haru ride futaba

 

Ormai è troppo tardi! Il fatto che tu sia spaventato dimostra che noi siamo già importanti per te..hai paura solo perchè pensi a cosa accadrà quando ci perderai giusto? Se ciò che hai perso era troppo importante e non puoi sostituirlo con qualcos’altro non devi per forza rimpiazzarlo con una cosa sola! Se prendi uno..dieci..cento piccole cose e le metti insieme..basteranno per farti andare avanti! Nessuno ti criticherà se ti emozioni per qualcosa..o se sorridi con tutto il tuo cuore!!

Futaba

 

ao haru ride futaba e kou

 

Se m’innamoro della stessa persona che piace ad un’amica..cosa dovrei fare? Se mi fa sentire in questo modo..non voglio innamorarmi di Kou..ma..io..voglio amarlo!

 

ao haru ride futaba e yuuri

 

Prima ero così impegnata nel piacere agli altri che non ero mai riuscita a dire ciò che provavo veramente..Kou mi disse che avevo delle pseudo-amiche e mi prese in giro per questo..ma ora non sono più come prima..sono cambiata davvero..infatti Yuuri non mi è amica solo per finta..ma è un’amica preziosa a cui tengo davvero tanto..ed è proprio perché tengo a lei che voglio essere onesta nei suoi confronti..

Futaba

 

ao haru ride futaba e kou

 

Kou! Io..ho dimenticato una cosa..perciò…..
(Se Kou non scenderà dal treno..smetterò di amarlo..se scenderà..lo amerò….se non scende rinuncerò a lui..se scende non rinuncerò…. se non scende rinuncerò..se scende non rinuncerò…. se non scende rinuncerò..se scende non rinuncerò ….se non scende..io….ti prego scendi!)

Futaba

 

ao haru ride futaba e kou

 

Sono proprio una bugiarda..mi stavo chiedendo cosa dovrei fare? Ma avevo già deciso cosa fare..e quando è giunto il momento..ho voluto che Kou scendesse dal treno..Yuuri mi dispiace..anche io..anche io..amo Kou..

Futaba

 

 



 

Per altre citazioni di Ao Haru Ride vai alla pagina 2


 
ao-haru-ride-icona-2

Condividi

Lascia un commento