Header - Another

[Another]

TRAMA

La scuola della cittadina di Yomiyama è maledetta. Qui morì nel lontano 1972 un alunno della sezione 3. A quasi trent’anni di distanza, Kouichi Sakakibara si trasferisce nella stessa sezione dello studente scomparso. Trova un’atmosfera di tensione e disperazione tra i compagni, cosa piuttosto insolita per una classe del terzo anno. Come una calamita ad attrarlo è la compagna di classe Mei Misaki. Kouichi sembra essere l’unico a subire il fascino della ragazza, dato che insegnanti e ragazzi la trattano come se fosse invisibile. Il legame che gradualmente si stabilisce fra i due darà il via a una catena di eventi terrificanti.

Trama tratta da AnimeClick.it

Another 1

Hai mai sentito parlare di Misaki? Frequentava la terza media..terza classe..è accaduto 26 anni fa..lei era già popolare fin dalla seconda..era intelligente..carina e aveva una gran personalità..sia gli insegnanti che gli studenti la adoravano..ma poco dopo aver iniziato la nona classe..Misaki è morta..
Ho sentito che fu per un incidente..naturalmente tutti rimasero sconvolti finchè qualcuno disse indicando il banco di Misaki..”Misaki è proprio lì..lei non è morta”..ovviamente era solo uno scherzo ma da quel momento la terza classe continuò a vivere come se Misaki fosse ancora viva e continuarono la messa in scena fino al diploma..misero anche la sedia di Misaki alla cerimonia come se lei ci fosse davvero..se solo fosse stato la fine di tutto..

Another

Another 2

Da quell’incidente una persona muore ogni mese..questo quando il numero degli studenti della classe aumenta di 1..non capiranno mai chi è l’altro..lo studente in più è un morto ma non c’è modo di scoprire un morto che ha anima e ricordi..
Io credo che il comportamento della classe di allora ha trasformato la stessa classe in un luogo che accoglie la morte..da quel momento la morte si è unita al resto della classe..
Provarono vari modi per fermare la maledizione..cambiarono aula e nome della classe ma le morti non si fermarono..infine 10 anni fa trovarono un modo per fermare le morti..trattare uno studente come se non esistesse per compensare la persona in più..in questo modo la classe tornerà ad avere il numero esatto di studenti..

Misaki – Another

Another 3

Non dovrai provare ad avvicinarti a me..non dovrai più parlarmi..il perchè lo scoprirai presto..addio.. ♫Sa-ka-ki-ba-ra-kun♫

Misaki – Another

Another 4

Se non possono vedermi..tratterò le altre persone nello stesso modo in cui loro trattano me..

Misaki – Another

Another 5

Quando pensano che la prossima volta potrebbe toccare a loro diventano disperati e anche un po’ irragionevoli..non ci sono garanzie ma se c’è una possibilità di fermare il disastro e aiutare tutti..non ne vale la pena? E’ davvero triste quando la gente muore..

Misaki – Another

Another 6

La morte è buia..nera al di là di ogni immaginazione..e si è da soli..ma non è poi così diversa dalla vita no? Non importa quante amicizie avremo..saremo sempre soli..

Misaki – Another

Another 7

C’è un altro motivo per cui non credo che tu sia il morto..è quest’occhio..quest’occhio di bambola mi dice che non lo sei..credo di avertelo già detto che mi fa vedere cose che altrimenti rimarrebbero nascoste..grazie a questo posso vedere il colore della morte..
Il colore delle cose vicine alla morte..un colore che non ho mai visto con il mio occhio destro..molto diverso da colori come giallo..rosso..blu..un colore unico..

Misaki – Another

Another 8

“Spediteli di nuovo nel regno dei morti a cui appartengono”
Questo è l’unico modo per fermare la maledizione una volta iniziata..

Another

Another 9

Se lo studente in più morisse..tutto questo si fermerebbe?

Misaki – Another

Another 10

Dopo il diploma tutti si riunirono nell’aula per la foto di classe compresi gli insegnanti..ma quando guardarono la foto notarono una cosa..lì in un angolo c’era il ragazzo che sarebbe dovuto essere morto..in viso era pallido come la morte..ma sorrideva come tutti gli altri..quel ragazzo lo studente che era morto..si chiamava Misaki..e la storia non finisce qui..

Misaki – Another

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.