FRASI – Anonymous Noise

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Anonymous Noise , o in lingua originale “Fukumenkei Noise”, con tutte le frasi più belle di Nino (Alice), Yuzu, Momo e degli altri personaggi dell’Anime.

 



 

Anonymous Noise

 

Faccio sempre la stessa cosa..dopo aver cantato mi volto..questa è la sesta primavera..la mia voce..non li ha ancora raggiunti..

Nino

 

Anonymous Noise

 

Da quel giorno di sei anni fa..ho cantato perchè ero sicura di incontrarti..sei scomparso lasciandomi solo una melodia..quella piccola grande promessa..ti ho trovato..ti ha raggiunto..ti ha raggiunto..la mia voce..Yuzu..

Nino

 

Anonymous Noise

 

Se non ci dovessimo più incontrare..un giorno la tua voce illuminerà il mio cammino..e riusciremo a vederci..

Momo

 

Anonymous Noise

 

Se non canto finisco per scomparire..se non canto non riesco a respirare..non riesci ancora a sentire la mia voce? Quando potrò rivederti..Momo..

Nino

 

Anonymous Noise

 

La gelosia e l’ammirazione stanno di nuovo prendendo il sopravvento..è come se il mio corpo si dilaniasse..Alice..questa voce..è sempre stata..solamente mia!!

Yuzu

 

Anonymous Noise

 

Sei anni fa..fui ricoverato in ospedale per una malattia alla gola..mi dissero che non avrei più potuto cantare..a me piaceva comporre le canzoni e cantarle..per questo una mattina andai a comporre un grande spartito a Yuigahama..dovevo sfogare la mia rabbia..poi ho sentito la tua voce..ed ho pensato di aver trovato la voce che avevo perduto..

Yuzu

 

Anonymous Noise

 

La prima volta è stato Momo ad accendere il fuoco in Alice..però oggi è diverso..sono stato io ad accendere il fuoco in Alice!!

Yuzu

 

Anonymous Noise

 

Io ho deciso..non importa quanto tempo ci vorrà..diventerò ad ogni costo tuo amico..lo diventerò ad ogni costo..

Yuzu

 

Anonymous Noise

 

Non come sei anni fa..questa volta non volevo sparire senza dire niente..questa volta è davvero un addio..

Momo

 

Anonymous Noise

 

♫ Ci sarà sempre la mia voce vicino al tuo suono ♫
♫ Una voce che diventa schiuma e sparisce ♫
♫ Le tue labbra che mi sforano la gola ♫
♫ Ho sempre voluto rivederti ♫
♫ Sono felice di averti rivisto ♫
Yuzu: Aspetta..ma questa canzone non parla di Momo..parla di me!!

 

Anonymous Noise

 

La tua voce era la mia luce guida..avrei voluto tenerti sempre vicina a me..avrei voluto abbandonare tutto e comporre solo per te..avrei voluto dirti che mi piacevi..ma era tutto un sogno..un semplice sogno..

Momo

 

Anonymous Noise

 

Alice io ho continuato a comporre perchè volevo cantassi per me..ma pensavo non si sarebbe mai avverato..per questo volevo chiudere con questa canzone..però questa canzone ci ha fatti riunire e finalmente tu e la tua voce siete abbastanza vicini da potervi raggiungere..

Yuzu

 

Anonymous Noise

 

Finisce sempre così..per quanto tu sia scossa alla fine corri sempre con tutta la tua forza e senza eccezione finisci sempre qui in spiaggia..l’unico desiderio di noi che nascondiamo i nostri veri sentimenti..”Ti prego, fa che la raggiungano”

Yuzu

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento